Manuela, mi era scappato il tuo bavaglino! Molto bello. Anche a me piace il font usato da Natalia per il nome.
Natalia, tra i tuoi schemi c'è tutto questo alfabeto?
Complimenti a entrambe.
Intanto che il computer "funziona " inserisco un altro bavaglino con un tuo schema. Era già pronto ieri, ma ho dovuto correggere un errore.
Spero piaccia, più semplice del precedente, ma mi ha dato più filo da torcere.
Ciao
filo da torcere, però che risultato!!! bravissima!
Abc completi non ne faccio molti e questo font non ho fatto, perché alla fine servono sempre le modifiche o fare le scritte su misura e alla fine devo comunque rifare tutto... che poi risulta più veloce :P
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (14-02-2014)
Ecco i bavaglini con le scritte che mi hai preparato, ale bambine sono piaciuti molto !
Grazie ancora
Natalia (18-02-2014)
ale3970 (16-02-2014)
ale3970 (17-02-2014)
Natalia (18-02-2014)
bravissima, molto carina anche l'idea di mettere le farfalline dietro il nome!
Complimenti!
Sei stata molto brava anche a cucire il sacchetto.
Annie1986 (18-02-2014)
grazie a voi, ragazze, che avete scelto i miei schemi!!!
avete le mano d'oro!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (19-02-2014)
Chettina, invece secondo me le bavette sono venute benissimo...bravae se posso domandare le gemelline in arrivo sono le tue...se così auguroni...ciao ciao.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
chettina10 (20-02-2014)
Segnalibri