Carissime ricamine, ecco il post dove potrete farci vedere i lavori che avete realizzato con i miei schemi "gli schemi di franpatty2008"! Presto cercherò di creare nuovi schemi, spero che vi piacciano i miei schemi e complimenti a tutte voi che vi cimentate a "crocettarli"!
Un bacio a tutte voi e buon lavoro!!!!
franpatty2008 (14-09-2012), mirty (08-09-2012)
Ciao Antonietta
Io ho iniziato lo stesso lavoro, ma l'ho interrotto perchè ho lavorato all'uncinetto. Per domani ho fatto 1 paio di scarpine , 2 fasce per capelli (1 bianca e 1 bianca e blu) e 1 berrettina con il cotone bianco n.20 per la nipotina di 2 mesi.
Riprenderò domani, usando in parte i colori DMC che mi hai consigliato, in parte li ho adeguati per non comperare altro cotone.
Ancora grazie per la tua condivisione fantastica.
e complimenti per la tua formella. Cosa farai del ricamo? io un quadretto da appendere in cucina di mia nipote( la mamma della bimba a cui ho fatto i lavori all'uncinetto. Buona notte Anapaola
Ciao Antonietta, complimenti per il lavoro che hai realizzato, e' emozionante vedere uno schema creato su tela !!!!!
io purtroppo non trovo ancora il tempo per sistemare la legenda dei colori ma ringrazio di cuore la forumina che ha suggerito i codici!
Spero di cominciare al piu presto a creare nuovi schemi e di riuscire ad aggiungere le leggende.
grazie a tutte voi e complimenti ancora
Antonietta Germani (14-09-2012)
Cara Franpatty2008,
sono Anapaola e ho ripreso a ricamare la formella con la casetta e la gallina...( come quella che ha ricamato Antonietta Germani). Ahimè ho sbagliato a contare le crocettine della gallina e devo disfare parte del lavoro oppure modificare l'ala rispetto al tuo schema. Posso modificare o no? intanto procedo con la parte destra: foglie e tulipano.P.S. Io ho usato, in parte, colori diversi da quelli di Antonietta.
Grazie per il prezioso lavoro che condividi con noi.Buona notte da Anapaola Io vado a lavorare
Segnalibri