ecco un bavaglino realizzato con uno dei tuoi schemi.Inizialmente era su richiesta di una cliente .
,che poi ha scelto uno schema con una coccinella ,io però mi sono innamorata degli schemi che mi hai preparato e ne ho approffittato ricamando la versione femminile ,spero ti piaccia ,di nuovo tante grazie Rita
Natalia (24-07-2012)
Ciao Natalia...
..... ho una sorpresa per te!
lavori-di-flo-flaura-5597-
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (24-07-2012)
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!! ragazze!!!!!!!!!!!!!!
ma avete ricamato i miei schemi preferiti (tra gli ultimi)!!!
anche io non vedo l'ora di ricamare la bimba con il biberon e questa farfalla!!!
e voglio anche una lumachina!!!
Adesso devo finire un altro ricamo e mi dedico un po' all'uncinetto, ma appena finisco ricamerò la bimba a bordo e ci devo pensare dove fare la farfalla!
spero di chiudere presto con i pannolini ma un portapannolini con gli animaletti lo sogno ancora!!!
Grazie di aver scelto i miei schemi e di avermi ricordato che mi devo sbrigare anche io!!!
Grazie!! Grazie!! Grazie!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (24-07-2012)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
Natalia (24-07-2012)
Grazie della proposta, Laura! non vorrei disturbare, ma sopratutto vorrei provare a farlo da sola.
io da quando ho la macchina da cucire non penso ad altro che cosa inventarmi a cucire
mi piace troppo questo modello e penso che riuscirei anche a cucirlo Porta pannolini DMC
Mettendo 2-3 ricami si possono realizzare più sogni nello stesso tempo
Devo solo trovare il tempo per pensare bene come farlo perché la stoffa c'è l'ho già, l'unico problema è lo sbieco, perché non ho ha bordatrice...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (24-07-2012)
Ok Natalia.... bello.... lo avevo già visto in una rivista!
Mi sarebbe piaciuto contraccambiare il favore.... dopo tutti gli schemi che crei per noi!
Per quanto riguarda lo sbieco.... io prima di cucirlo lo stiro piegandolo a metà... così davanti e dietro combaciano....
... comunque scelgo sempre lo sbiego alto... a me risulta più facile!
Se vuoi puoi creartelo pure da sola.... così puoi fare gli interni più larghi e sei sicura quando cuci!
Baci
A presto
Per quanto riguarda lo sbieco....
Oppure ti compri lo "metti sbieco" (non mi ricordo come si chiama) per la macchina da cucire!
Natalia... questo è un porta pannolini che si inseriscono di lato! Bello
Ultima modifica di Natalia; 24-07-2012 alle 19:26 Motivo: riunito i msg
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
Natalia (24-07-2012)
Segnalibri