Merendina76 (04-09-2012)
Merendina76 (04-09-2012)
Che bella signorina ranocchia...brava sia per il ricamo che per il cucito!
Lo schema è favoloso...brava Natalia!
Merendina76 (04-09-2012), Natalia (04-09-2012)
Pink ero sicura che lo schema di Natalia non mi avrebbe deluso e difatti mi piace da impazzire anche realizzato!!!! Ed è stato scorrevolissimo da ricamare soprattutto (nonostante tuuuuuuutto quel punto scritto ahahahahaahhaahah)
Merendina76 (04-09-2012)
Mere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!
di solito dico che si meritano doppi complimenti in questi caso, ma il tuo accappatoio è più che bello!!! è favoloso!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!
e grazie di aver scelto il mio schema!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Merendina76 (04-09-2012)
Grazie a te Natalia che realizzi sempre schemi belli elaborati e al tempo stesso scorrevoli e di sicuro effetto!!!!
L'accappatoio è vero mi è riuscito bene non pensavo nemmeno io che riuscisse così bene e soprattutto i colori si accostano bene con il ricamo! Grazie grazie ancora tanto!!!
Natalia (04-09-2012)
Merendina76 (16-09-2012)
Ciao Natalia, dopo aver atteso tanto alcuni colori introvabili, ho finalmente finito dei bavaglini preparati con i tuoi bellissimi schemi (con l'aiuto di Sharon per le scritte!). Quello di hello Kitty è l'unico a cui mancano le rifiniture delle stelline, ma dopo settimane di attesa posto la foto e prima o poi arriverà questo benedetto colore!!! Comunque è meraviglioso già così!
Grazie e... navigherò ancora tra i tuoi mille schemi alla ricerca di nuove ispirazioni! Buona domenica
Ultima modifica di Natalia; 16-09-2012 alle 19:35 Motivo: sistemato gli allegati
Natalia (16-09-2012)
Bellissimi questi bavaglini!
complimenti ad entrambe!
davvero molto carini e allegri questi bavaglini!
june (22-09-2012)
Segnalibri