Molto carino Grace83!
Bravissimeeeee!!!!
GRACE83 (06-05-2014)
@ bamby: questi bavaglini "irregolari" con il soggetto giusto, sembrano cuciti su misura! Bellissimo!!!!
@ Grace: ottimo!!! bello anche il modello del bavaglino!!!
Bravissime!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao natalia, non so se ti ricordi ma qualche mese fa mi hai offerto il quadretto nascita Fm per la mia Beatrice visto che ero in dolce attesa...la mia pupa e' nata a marzo ed ho potuto finire il ricamo che è venuto davvero benissimo...non l'ho ancora postato perché devo incorniciarlo e volevo mostrartelo del tutto finito,qui con la bambina così piccola il tempo a disposizione e' pochissimo...insomma volevo solo dirti che non mi sono dimenticata e cercherò di postarlo quanto prima!!!grazie ancora per questo tuo regalo,lo schema e' davvero meraviglioso!!!baciiii
Natalia (06-05-2014)
non ti preoccupare! dedicati alla bambina che i primi mesi sono i più impegnativi!
per la foto fai con comodo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (23-05-2014)
wowwwwwww che originale!!!
eh, basta con i soliti quadretti... hihihi
troppo brava! mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia
anastasia.tatalo (23-05-2014)
anastasia.tatalo (23-05-2014)
anastasia.tatalo (23-05-2014), Natalia (23-05-2014)
Segnalibri