pippiele (15-04-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pippiele (15-04-2012)
Piace tanto anche a me....!
...
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
pippiele (15-04-2012)
Pippi, il bavaglino è bellissimo!!!!
il colore è scelto benissimo...
mi piace molto!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pippiele (15-04-2012)
Pippi già te l'ho scritto nel tuo post...sei bravissima!!!
pippiele (15-04-2012)
Ciao Natalia e ciao crocettine,
io ho ricamato uno schema di Natalia: Super Mario Bros,
sulla tela Aida 55, ma avendo sbagliato a tagliare la tela
(o almeno così penso, il disegno mi sembrava molto più grande)
ho ricamato solo la testa ed ho apportato due piccole modifiche.
Nel disegno originale c'era una striscia nera che collegava le sopracciglia,
io non l'ho riportata.
Poi per questioni economiche ho cambiato il numero rosa del viso da
945 a 948 perché l'avevo già tra i miei colori.
Questo è il risultato dello schema di Natalia!!!
(si tratta di una scansione della tela)
Ultima modifica di Lucia Valeria Aufiero; 13-05-2013 alle 14:17 Motivo: sistemato allegato
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Natalia (20-04-2012)
wowwwwww ragazze!!!
Grazue di aver scelto i miei schemi!
Mi piace moltissimo il risultato!!
Cosa diventeranno poi questi ricami?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ultima modifica di Lucia Valeria Aufiero; 13-05-2013 alle 14:18 Motivo: cancellata immagine che occupava troppo spazio
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Natalia (21-04-2012)
Natalia (24-04-2012)
il fiocco è bellissimo!!!
anche se la bimba non l'ho creata io, ma l'ho "usata" per diversi miei schemi!
e anche ricami!
Ciao da Natalia
Natalia (26-04-2012)
Segnalibri