Francesca0580 (07-08-2012)
Bravissima, Francesca!!!
veod che queste farfalle ti sono piaciute proprio tanto!!!
ma anche io le ho ricamate su 2 bavaglini!!!
il secondo lo posterò appena lo regalo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Francesca0580 (25-08-2012)
Francesca0580 (25-08-2012)
Natalia (24-08-2012)
bellissimi!!!!!!!ogni volta scopro ricami sempre più belli!
Ciao Natalia!!!!
Come promesso ecco la foto dell'accappatoio realizzato per la mia Giada, l'ho fatto interamente io con la macchina da cucire, pure lo sbieco l'ho realizzato da me con del tessuto per lenzuola. Il ricamo OVVIAMENTE è un tuo schema che mi piaceva da morire e non vedevo l'ora di trovare una scusa per realizzarlo. Sono fiera del risultato, lo dico senza falsa modestia mi è venuto proprio bene, ho avuto fortuna che la macchina da cucire ha fatto il suo dovere eppoi soprattutto il ricamo fa tantissimo!!!
Basta chiacchiere ecco le foto!!!
PS. a breve anche la foto del bavaglino fatto con una tua scritta, ora sto lavorando al bimba a bordo e pure al cuscinetto col nome da mettere sulla culla
GRAZIE MILLE PER TUTTO!!!!!!!!
Natalia (04-09-2012)
Bravissima Mere, ti faccio i miei complimenti anche qui
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Merendina76 (04-09-2012)
Segnalibri