Deste, sicuramente le foto sono troppo grandi! rimpiccioliscile e vedrai che potrai allegarle!
ciao Natalia!!! finalmente metto qualche foto dei ricami realizzati con i tuoi schemi!!! purtroppo george di peppa pig che lava i denti non l'ho ancora finito, ora sono alle prese con il corredo del piccolo federico il bimbo della madrina dei miei figli che nascerà a maggio, mi devo dare una mossa!!!! sicuramente chiederò il tuo aiuto per qualcosa!!!
alcuni disegni li ho un pò modificati se qualcuno volesse le modifiche fatemelo sapere, portate pazienza non entro molto ultimamente quindi magari ci metterò un pò....
un bacio Natalia!!!! Grazie di tutto!!!
COME NON DETTO...NON CARICA LE FOTO!!!!! NATALIA HAI UNA MAIL DOVE POSSO MANDARLE COSì LE PUBBLICHI TU???? CI HO PROVATO UN SACCO DI VOLTE... :-(
Deste, sicuramente le foto sono troppo grandi! rimpiccioliscile e vedrai che potrai allegarle!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (28-02-2013)
Il cuscino è meraviglioso,complimenti davvero,bellissimo!Ma i 2 sposini non sembrano un po' tristi con quegli occhietti li'?!!
E' solo un mio parere,non abbiatene a male!!Pero' il confezionamento è davvero ben fatto!!
RobyRoby (27-02-2013)
RobyRoby (27-02-2013)
Natalia (28-02-2013)
Segnalibri