vale 22 (17-07-2015)
Finito!! Ecco pronto l'asciugamano per il nuovo negozio di mio marito realizzato grazie a te vale!!
Visto l'ottimo risultato ne seguiranno sicuramente altri...
PS. Ho apportato qualche piccola modifica qua e la, spero non ti dispiaccia...
vale 22 (17-07-2015)
miky_79 (17-07-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Michela ti è venuto benissimo , bello mi piace e credo sia stato un bel regalo per tuo marito
Non capisco che modifiche hai fatto..... ma certo che non mi dispiace hai fatto benissimo
Complimenti anche per il retro perfetto ...
Grazie della foto e complimenti ancora brava
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
miky_79 (18-07-2015)
Grazie! In effetti è stato molto apprezzato (e come sai gli uomini per certe cose proprio non sono ferrati e i complimenti non è che fiocchino normalmente...) e presto l'asciugamano farà bella mostra di se proprio in vetrina!!!
Le correzioni sono solo delle piccole imperfezioni che ho notato solo mentre facevo il lavoro e quindi osservavo bene lo schema, altrimenti nemmeno si notavano...ho solo reso alcune zone un po più simmetriche, modificato un po la A e spostato alcune letterine ma devi proprio avere lo schema sotto mano per rendertrene conto..hai fatto un ottimo lavoro tranquilla!! PIù avanti proverò a fare anche lo schema piccolino.
vale 22 (19-07-2015)
Ed ecco anche il secondo asciugamano finito!! Questo è l'ospite compagno del primo e ho utilizzato lo schema più piccolo che mi hai preparato...ancora una volta GRAZIE!!!!
vale 22 (11-08-2015)
miky_79 (12-08-2015)
vale 22 (17-09-2015)
Segnalibri