ecco terminate le pochette per le nonne
ora mi dedico a Francesca e Natan baci grazie Cristina
cristina ma le confezioni tu le pochette?sono troppo carine!pero' mi sa che sta domanda gia' te l'avevo fatta.brava comunque.
No, non me l'hai chiesto ebbene si le confeziono io, qualche anno fa ne avevo acquistate già fatte poi mi sono decisa a provarci e nonostante i primi risultati deludenti, non mi sono arresa e adesso ci ho preso la mano, devo dire che sono abbastanza soddisfatta dei risultati e direi che piacciono visto che ne ho assemblate diverse, poi sharon mi dà un gran aiuto con le sue scritte.Il fatto che piacciano anche a voi mi gratifica ulteriormente Grazie
devo provarci, il problema è proprio la cerniera, mi spiego meglio, per dare il senso di profondità, lo spessore (non sono piatte) bisogna riprendere gli angoli a cerniera già inserita, la fodera è un ingombro ulteriore che, probabilmente va proprio assemblata come la pochette e inserita come dici tu a rovescio e poi cucita sotto probabilmente a mano non con la macchina da cucire (non so se mi sono spiegata) devo cercare qualche tutorial che mi spieghi passo a passo questo passaggio, magari poi è una sciocchezza...
Segnalibri