veramente bello questo cuscino,complimenti
ciao,fiorella
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
veramente bello questo cuscino,complimenti
ciao,fiorella
trudy (24-06-2013)
trudy (25-06-2013)
ciao sharon
ti invio le foto della scritta che hai realizzato per me...manca solo il finale...secondo te cosa posso mettere in fondo?io avevo pensato alla data del battesimo (21/07/2013) ma non sò come farla....se utilizzare il punto scritto o il punto croce..preferirei però quello scritto...idee zero....
dimmi cosa ne pensi della mia fascia e grazie ancora per la scritta...ci ho messo un pò a realizzarla a causa del poco tempo libero...grazie
in allegato trovi tre foto cosi visualizzi bene tutto,dimmi te cosa ne pensi e se le vedi bene
grazie dei consigli...
elly448 (02-07-2013)
ok
grazie mille....
solo che dove posso trovare i numeri?? riesci a farmi tu la scritta 21 / 07 / 2013???
grazie ancora....si la scritta è motlo grande e complessa infatti ci ho messo un pò a realizzarla....ma è venuta bene grazie al tuo aiuto senza di te sarei nei guai...!!grazie ancora attendo una tua risposta...
io poi l'ho messa ni qst spazio la foto và bene cosi la guardano tutti oppure la devo spostare?grazie ancora
elly448 (02-07-2013)
Segnalibri