Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (09-01-2014)
Ultima modifica di sharon; 25-01-2014 alle 12:22 Motivo: Rimosso allegato da QUOTE
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Senza offesa...ti consiglierei di fare del punto scritto intorno a È nata...magari dello stesso colore del nome...perché non so se è la foto ma si vede poco ed è un peccato in un lavoro così bello....
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
daerokiss (09-01-2014)
grazie del suggerimento... a dire la verità quando ho postato la foto me ne sono accorta anche io e l'ho fatto...stasera ve lo posto!!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Pollonpollon84 (10-01-2014)
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
cmq nessuna offesa...anzi è bello avere dei suggerimenti...secondo voi devo ricamare qualcosa nello spazio vuoto?? intendo in alto tra la scritta e il fizzy...
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
...adesso si legge di più! Mi piace....sai non so mai se fa piacere ricevere un suggerimento...sopratutto perché non sono una super esperta e magari dico stupidaggini...hihihihi...comunque penso che così sia finito e abbastanza ricco...non aggiungerei altro...baciiiiiiiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
daerokiss (10-01-2014)
e perchè non ricevere un suggerimento... mio nonno mi ripeteva sempre "ascolta tutti i consigli, ma il tuo non lasciarlo mai!"...quindi ho imparato per lo meno ad ascoltare consigli e suggerimenti...anche se spesso continuo a fare di testa mia!!
Il tuo è stato cmq un aiuto..hai confermato la mia impressione che mancasse qualcosa! bacioni!!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri