Originariamente Scritto da sharon Buone crocette! Aspetto di vedere il ricamo! Grazie infinite! E' stato un piacere ricamare questo fiocco... Gentilissime come sempre!!!
Veramente molto bello! Ma l'hai anche confezionato?
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
E' un fiocco bellissimo josephina! Complimenti! Ti ringrazio per la foto. P.S. Potresti postarla anche qui? Altre crocettine potrebbero prendere spunto da questo fatastico fiocco.
Ciao Sharon...ho attinto da un tuo schema per ricamare Alessandro su un bavaglino confezionato da Aliluca Grazie Buona Domenica
Finiti..grazie
Originariamente Scritto da crichis Ciao Sharon...ho attinto da un tuo schema per ricamare Alessandro su un bavaglino confezionato da Aliluca Grazie Buona Domenica Molto carino! Mi fa piacere che hai trovato una scritta piccolina. Con questi piccoli bavaglini non è facile. Grazie per la foto!
Originariamente Scritto da nuvola Finiti..grazie Sono venuti molto bene! E sei stata velocissima!
ciao Sharon!! finita anche questa.. veramente non so come ringraziarti perché non pesavo di riuscirci! spero proprio ce questa volta sia tutto ok!!!
Mi sembra tutto a posto...anche se non è centrato in altezza. Sbaglio?
Si.. di pochi punti..
Regole del Forum
Segnalibri