..grazie di cuore anapaola..ma è tutto merito degli schemi d Natalia!!!!
Che carino, brava!
Silvia, come sempre sei stata bravissima!!! Ottimo risultato!!!
eh, sì il Natale si avvicina!
Mia figlia ogni giorno mi chiede di appendere il calendario dell'avvento perché vuole mangiare le caramelle prese da lì hihihihihi
come fa a ricordarselo se aveva solo 2 anni il Natale scorso!??? booh.
la stessa cosa vale anche per il fuoriporta Halloween..... :P hahahha
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie ragazze!! ..ahauah Natalia scusa avevo postato la bavetta nel posto sbagliato!! :/ mannaggia a me!! ..domani posterò i segnalibri..non è che hai fatto un post pure per quelli?? ..dovrò controllare!! ..intanto grazie..ricamare i tuoi schemi è uno spasso!!! ..vediamo domani cosa tirerò fuori!!
..ps..non se lo dimentica perchè l'attesa per mangiare i dolcetti è meravigliosa..a me l'aveva comprato mia suocera qualche anno fa..mi pare alla lidle..era in cartone e in ogni casellina ogni giorno c'era un cioccolatino con forme diverse..ne aveva preso due..uno per me e uno per Alessio..la mattina facevamo a gara a chi si svegliava prima per scoprire cosa c'era e rovinare la sorpresa all'altro..solo che Ale imbrogliava e lo apriva a mezzanotte ahauahauah ..vabbè sono andata un po off topic ..un abbraccio a tutte
Natalia (03-10-2013)
guarda nella mia firma che ci sono 2 post con i miei schemi!
con Google trovi prima le immagini click
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
E' stato amore a prima vista...grazie mille per lo schema.
Con questo amore di topolino ho realizzato un biglietto di auguri molto speciale.
Natalia (28-10-2013)
Segnalibri