marmottina (05-06-2013)
marmottina (05-06-2013)
wowwwwwwww, marmottina! hai fatto un capolavoro!!! io ho fatto solo un colage con gli schemi da riviste, ma tu hai ricamato il metro!!!!!!!! I miei complimenti!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
marmottina (05-06-2013)
marmottina (05-06-2013)
marmottina (12-06-2013)
marmottina (12-06-2013)
Natalia (13-06-2013)
complimenti lu85..molto belle.
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
lu85 (15-06-2013)
molto belle!!!
dove userai le strisce?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao a tutte! Ho realizzato queste teline con gli schemi bellissimi di Natalia per il progetto delle copertine per la Maglia del Cuore.
Grazie mille Natalia, gli schemi bellissimi che crei... realizzati lo sono ancora di più! Grazie grazie grazie!!!
Natalia (13-06-2013)
non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!! anche le mie farfalle preferite!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia!!! e che belli i 2 aeroplanini!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!! grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia
ladysunflower (13-06-2013)
Segnalibri