Natalia (03-09-2013)
si, è una tovaglietta per l'asilo.. grazie mille dei complimenti
Andate a visitare la mia pagina facebook e mettete "mi piace".. grazie grazie..
https://www.facebook.com/pages/Creaz...067587?fref=ts
Natalia (03-09-2013)
Natalia (10-09-2013)
grazie x la foto!!!
spero che piacerà ai bambini!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (11-09-2013)
Natalia (11-09-2013)
Natalia (11-09-2013)
Paola, ma ricami solo i miei schemi!?
Grazie!
i set sono bellissimi tutti e 2!!! Bravissima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (21-09-2013)
Agata, quanto ti invidio!!! nel senso buono...
all'asilo di mia figlia vogliono solo l'asciugamano e sono in cerca di uno che non sia set con il bavaglino, che non lo usa ormai, e nemmeno asciugamano piccolo + ospite, come sono tutti i set qui...
Però anche mia figlia ha lo zainetto con Peppa e ho ricamato una piccola "targhetta-biscornu" con Peppa che ho appeso allo zainetto - dove ho ricamato il suo nome. All'asilo 50 % della bambine hanno lo zainetto con Peppa hihihi...
Complimenti per il set che hai creato! Tua nipote sarà sicuramente felicissima di riceverlo!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri