il metro è una meraviglia! Grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-06-2013)
simonaca (04-06-2013)
simonaca (04-06-2013)
Peppa è simpaticissima!!! bravissima, Simona!
da quando sono iniziate le nuove serie di Peppa mi afiglia si è appassionata moltissimo.
Ogni sera quando la corrico, mi chiede: "Mamma, quando vado all'asilo? li ci sarà Madame Gazzella e Signora Poof (di Spongebob)? " hi-hi vede solo personaggi dei suoi cartoni in giro.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia!!! grazie per i complimenti!!!!! vorrei farvi vedere degli altri lavori che ho fatto......con schemi presi qua e la..... dove li posso pubblicare? sai sono nuova e ancora non conosco bene il forum.......poi c'e' da dire che il pc non e' il mio forte........!!!!!!!!! grazie sei gentilissima!!!!!!!!!
per le foto dei nostri ricami c'è la sezione Ricami Punto Croce
spettiamo di vedere le tue creazioni!
simonaca (05-06-2013)
creativainmovimento (05-06-2013), Natalia (05-06-2013)
Natalia (06-06-2013)
bellissima la sacca!!! chi sa che felice la tua nipotina!?
Ciao da Natalia
mammoletta (20-10-2013)
Segnalibri