TriLLina (22-04-2013)
Sabrina ma è bellissimo,anche il confezionamento,brava brava!!!!Noi stiamo cominciando a disintossicarci da Peppa!!!!!!Per fortuna,oserei dire!!!!!!!comunque molto bello,brava!
TriLLina (22-04-2013)
Ha ragione Mammapaola!
complimenti cara per come lo hai confezionato e per il bellissimo schema di Natalia che hai scelto di ricamarci!
wowwww che cuscino!!! Sabrina!!!
bellisima realizzazione! complimenti anche per il cucito! Bravissima!
P.S.: anche a noi ci è un po' passata Peppa. ci limitiamo al CD in macchina! forse ero più io ad insistere con Peppa che mia figlia x non farla guardare Pippi calzelunghe adesso guardiamo Spongebob. un po' strano x 2,5 anni, ma la canzone di Krusty Krab ci piace hi-hi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ma andiamo in sintonia allora noi 2?!!!!!!!!!Noi pero' abbiamo anche i "fantagenitori" all'attivo!!!!!!!!
Ultima modifica di Natalia; 23-04-2013 alle 22:18 Motivo: eliminazione QUOTE
Natalia (23-04-2013)
Bravissima Annette....davvero complimentissimi!
Natalia, un altro schema-successo!
Natalia (23-04-2013)
Anette, con queste faccine hai avuto davvero un'idea simpaticissima!!!
immagino già la gioia della bambina avendo un portapiggiama con i suoi personaggi preferiti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (17-05-2013)
Segnalibri