Natalia che bello il bavaglino..e l'dea..ho provato a fare schemi....te li mostrerò..ci vuole molta pazienza..ti apprezzo ancora di più!ciao
Ciao forumine!
ecco una mia nuova creazione!
schema e ricamo
bavaglino con il Nome Viola con Pimpa.
ho creato anche altri schemi di Pimpa! se ricamerete qualcuna, postate qua le foto!
P.S.: Ho una richiesta per le crocettine che hanno ricamato i miei schemi di postare le foto dei ricami in questo post!
così le crocettine si potranno fare un'idea di come sono venuti!
Se avete dei consigli /pareri sugli schemi che avete utilizzato, fatemi sapere!
Mi saranno utili per migliorare!
Indicate anche (se è possibile) che filo / tela avete utilizzato e quali sono le dimensioni del ricamo finito!
Pubblicando le vostre foto qua mi autorizzate di pubblicarle nei miei blog.
Segnalatemi se siete contrarie al loro utilizzo.
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 27-04-2012 alle 22:46 Motivo: spostato i msg
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia che bello il bavaglino..e l'dea..ho provato a fare schemi....te li mostrerò..ci vuole molta pazienza..ti apprezzo ancora di più!ciao
Natalia (04-01-2012)
Natalia (06-02-2012)
wowwwwwww Valentina!!!
è bellissimo!
e poi il colore che hai scelto per il nome è uguale a quello del sacchetto!!!
mi piace moltissimo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vale_dp (06-02-2012)
Natalia (06-02-2012)
Natalia (07-02-2012)
che stupendi ricami!!!!!!!!brave a tutte!!!!!!
Antonella, mi ripetterò, ma non posso non dirlo!!!
la tua versione mi piace moltissimo!!! i colori accesi sono proprio quello che ci voleva per questo quadretto!!!
Valentina, Pimpa dal vivo è ancora più bella che nello schema!!! Grazie di averla ricamata!!!
Ciao da Natalia
Natalia (26-02-2012)
che bella l'idea della pizza!!!
poi lo schema che hai trovato mi piace troppo... pochi punti e tanto contenuto!!!
perfetto...
Bravissima!
Ciao da Natalia
vale_dp (27-02-2012)
Segnalibri