Ciao JRosa,non vedevo l'ora di mostrarti il lavoretto realizzato grazie al tuo preziosissimo aiuto.Ci tenevo tantissimo a realizzarla con Trilly.Ti ringrazio tantissimo
Cara JRosa Ecco finalmente terminato il ricamo ricavato dallo schema ke mi hai aiutato a comporre. Ho fatto qualche piccola modifica riguardo ai colori e la colombina in alto x adattarla alla misura della cornice...ma spero ti piaccia comunque.
Grazie tante!!!
Ho aperto questa discussione sperando chi ha eseguito qualche lavoro usando i miei schemi di inserire qui.
Grazie mille , un abbraccio !
Cara JRosa ecco finalmente terminato il ricamo ricavato dallo schema che mi hai aiutato a comporre. Ho fatto qualche piccolissima modifica riguardo ai colori e la colombina x adattarla alle dimensione della cornice...Spero ti piaccia.
1 abbraccio e grazie tante
Ciao JRosa,non vedevo l'ora di mostrarti il lavoretto realizzato grazie al tuo preziosissimo aiuto.Ci tenevo tantissimo a realizzarla con Trilly.Ti ringrazio tantissimo
É venuta molto graziosa ! Mi piace tantissimo ! Grazie mille Rita ! Posso fare vedere la tua foto sul mio blog ?
Cara JRosa ecco finalmente terminato il ricamo ricavato dallo schema che mi hai aiutato a comporre. Ho fatto qualche piccolissima modifica riguardo ai colori e la colombina x adattarla alle dimensione della cornice...Spero ti piaccia.
1 abbraccio e grazie tante
La legenda dei colori é un "suggerimento" , hai fatto benissimo a personalizzarlo :-) La tua cornice é davvero bellissima ! Hai fatto un lavoro stupendo .
Posso fare vedere la tua foto sul mio blog ?
Segnalibri