bellissima l'avevo già commentata nei tuoi alvori n potevo nn farlo anke qui
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stessa raffica di domande di giovanna servono risposte,ciao,fiorella
Che meraviglia questa Madonnina, Brava Stef!
Anch'io sono curiosa di sapere che tipo di materiali hai usato (vedi tutte le domande di Gioia )....
Buon Natale!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Grazie giovanna per i consigli ,ne prendo spunto poi ti faccio sapere,ne faccio vari campioni poi metto le foto per un consiglio
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
grazie fiorella non avevo ancora letto ,ma come ti dicevo ne faccio alcune poi faccio le foto , te le faccio vedere per un consiglio
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ciao crocettine,scusate il ritardo ma con tutte queste feste......!!!!!!! allora ho usato tela aida blu,il filo invece è quello sfumato in bianco e azzurro delle anchor(anche se in realtà non ho ancora imparato ad usarlo), le stelline sono semplici sticher (o adasivi)che ho trovato in cartolibreria,ho passato la vinavil diluita con l'acqua e quando il tutto era asciutto c'ho spruzzato i glitter che avevo preso pensando che fosse neve per l'albero di natale,tutto qua niente di cosi strano,all'inizio non sapevo come riempire un po,diciamo che avevo preso la cornice troppo grande,poi con un pizzico di fantasia ..... ho fatto tutto ciò!!!grazie mille dei complimenti a tutte siete divine crocettine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss kiss
Ciao,
queste sono le mie,
realizzate per le maestre dell'asilo del mio cucciolo.
grazie per lo schema
Meravigliose tutte, quella di Stef è particolarissima, viene voglia di copiare l'idea... bellissima
Baciiiiiii
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
brava maria,ciao,fiorella
Segnalibri