la mia Madonnina
silvia penso che sul como' possa stare altrettanto bene,ciao,fiorella
Ciao Annam,
scusami se mi permetto è bellissimo il colore fa tantissima figura non c'è niente da dire,ma...... mi spieghi come mai l'hai fatta senza il pezzetto del braccio!
SCUSAMI SE MI SONO PERMESSA
Un saluto affettuoso
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
hai ragione me lo sono perso strada facendo? cercherò di rimediare (se ci riuscirò) grazie
Grazie per i consigli,vi prego abbiate pazienza èl'età :
Annam, percarità la mia osservazione non era per offenderti :P :P :P :P :P :P
spero che non te la sia presa
un bacione
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Sta tranquilla Vale non me la prendo, sono una persona allegra, che accetta volentieri i consigli, mi piace molto scherzare perciò ho risposto così
E con orgoglio vi mostro anche le mie.....
come potete vedere ho scopiazzato le vostre idee , grazie
Questa è la prima che ho fatto, mi piace per la sua semplicità
è anche il mio primo quadro
Una volta cominciato non si riesce a smettere e così ho provato anche la piccolina, devo però trovare ancora la cornice adatta.
grazie a tutte per le idee e a big per lo splendido schema
Ultima modifica di Amministratore; 23-04-2010 alle 22:49
Segnalibri