Simorina (04-07-2011)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Simorina (04-07-2011)
grazie a te Maria e a tua figlia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ecco la mia versione, l'ho inserita tra i miei lavoretti http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post369058
L'ho ricamata come regalo per l'insegnanet di religione di mio nipote, la foto non è un gran ché, dal vivo è molto più carina infatti è piaciuta molto
Grazie ancora per lo schema!
Lorenza
Buona sera ragazze, ho in programma di realizzare una decina di madonnine (la versione piccolina) e oggi ho iniziato con la prima, voglio regalarle per natale... ho comprato le matassine oro e argento per fare l'aureola, ma visto che non le ho mai usate prima volevo un consiglio: devo dividere sempre in tre fili (a due a due) o ognuno dei 6 va da solo? no perchè a due pare che ogni filo vada per conto suo... spero di essermi spiegata... un bacio grazie
carmensita (23-07-2011)
Segnalibri