Ciao, crocettine!![]()
in questo post potrete vedere/pubblicare i vostri ricami realizzati con i miei schemi di Spank!
P.S.: Ho una richiesta per le crocettine che hanno ricamato i miei schemi di postare le foto dei ricami in questo post!
così le crocettine si potranno fare un'idea di come sono venuti!
Se avete dei consigli /pareri sugli schemi che avete utilizzato, fatemi sapere!
Mi saranno utili per migliorare!
Indicate anche (se è possibile) che filo / tela avete utilizzato e quali sono le dimensioni del ricamo finito!
Pubblicando le vostre foto qua mi autorizzate di pubblicarle nei miei blog.
Segnalatemi se siete contrarie al loro utilizzo.
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 27-04-2012 alle 22:44
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (16-01-2012)
wowwwwwwwww che "innamorato!"!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo originale!!!
Io non sono fans di nessun cartone, ma immagino quanta gioia porta un regalo così personalizzato!!!![]()
Dico in generale non solo per questo schema!!!
Bravissima!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
![]()
Ciao natalia, stavo realizzando un segnalibro dal tuo schema di Spank.
E' la prima volta che uso la tela nera e ora che ho fatto la chiusura delle crocette mi sono accorta che il nero della tela non è ben coperto.
![]()
Visto che tu la usi già da tempo, è il caso di ripassare tutto il ricamo con un nuove crocette per rafforzare il colore bianco o è fatica persa???? Il retro era proprio perfetto!!!!
![]()
ciao aimiy
Natalia (20-02-2012)
NO! non disfare e non ricucire!
è punto croce, mica è dipinto per essere tutto coperto!![]()
a me piace molto!
vedrai che aggiungendo il punto scritto cambierà aspetto e sarà perfetto!![]()
Ultima modifica di Natalia; 27-04-2012 alle 20:14
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Ciao, ho finito il segnalibro di spank. Lo rifarò con maggiore attenzione. Intanto, questo, dopo averlo stirato, e indurito lo terrò per me. Ma lo schema della bimba, che è con pcstich, su tela nera lo hai rifatto tu?? Non lo so quindi metto entrambe le foto se vuoi eliminala! Grazie per il tempo che dedichi a creare gli schemi. Vado a cercare il prossimo da fare.
![]()
ciao aimiy
Natalia (28-02-2012)
Bravissima!!!
anche se non si vede bene Spank nella foto sembra molto bello!!![]()
Grazie di averlo ricamato!
Ma la Bimba non l'ho creata io![]()
non sarei mai capace a creare uno schema di questi livelli!!!
![]()
è uno schema russo di ZR (Zolotoe Runo)
ed è bellissima!!!
Io la adoro!!!![]()
assomiglia a mia figlia![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Natalia (28-02-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri