Evvai Eli, la cosa bella di questi gruppi è che si parte insieme e poi si arriva ognuna con i propri ritmi senza ansie inutili e con il supporto tecnico e non solo di tutte le ragazze. Visto che già nella vita di tutti i giorni si corre
è bello non doverlo fare anche per quello che per noi è un hobby di tutto relax. Restiamo in attesa di vedere i tuoi progressi. Baci
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ragazze, vorrei ringraziarvi per la vostra partecipazione e per aver terminato l'orsetto di s. Valentino. Vi ringrazio soprattutto per essere state sempre tanto gentili e carine, sia pubblicamente e sia nei mp e nelle email: è gratificante non leggere semplicemente "questa è la mia tappa; sono pronta per la prossima" . Questo è stato il mio primo sal ed è stato stupendo grazie a voi.
Per eli.g: siccome non riesci a caricare le foto, potresti continuare a mandarmi le tappe tramite email e, come al solito, te le posso pubblicare io, se ti fa piacere.
elda (15-06-2014)
frangiui (06-07-2014)
Segnalibri