Se i tempi non sono proprio "tassativi" mi aggiungo anch'io. Ho dei filati che possono adattarsi e poi sabato provvederò per quelli mancanti. Solo una cosa, come faccio per le istruzioni? Scusate la domanda forse "sciocca" ma è il mio primo SAL ...... Speriamo bene ...... Ciao!!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
sonia1670 (30-01-2014)
Allora resto in attesa, intanto faccio l'inventario dei filati e compro un uncinetto di scorta (ne avevo già due, ma uno l'ho decapitato ) e per il 3 dovrei anche aver finito le tartarughine .... Così sarò pronta per questa nuova avventura...
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Il banner è una miniatura che riassume in un'immagine e in un titolo un'iniziativa. Chi partecipa ad uno swap o a un sal o ad un'altra iniziativa può prelevare il banner, solitamente pubblicato nel primo post, e può inserirlo nella propria firma.
In questo caso il banner è questo
e se dai un'occhiata alla mia firma, lo troverai anche lì.
Spero di essere stata chiara.
anastasia.tatalo (30-01-2014)
Segnalibri