Ecco la mia seconda tappa
Ma allora siamo proprio brave no??? iihhihh
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
anastasia.tatalo (06-02-2014)
anastasia.tatalo (06-02-2014)
Anastasia ho un problema quando cerco di inserire l'immagine mi si blocca tutto e non mi lascia caricare...
Per favore te la posso mandare a te per inserirla?
Per favore posso avere la seconda tappa?
siete tutte bravissime e velocissime! io ho lasciato il centrino per fare l' orsetto. e sto ancora al 25 giro della testa e, per la prima volta, mi si è formato un calletto sul pollice per il troppo lavoro. ah ah ah. che ridere. comunque, le altre tappe sono lunghe come la prima?
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
Brida79 (06-02-2014)
Grazie cara!!!
Te l'ho inviata....
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 06-02-2014 alle 23:28 Motivo: aggiunto allegato
anastasia.tatalo (07-02-2014)
si molto più piccolo della testa
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Segnalibri