anastasia.tatalo (08-02-2014)
Ma quanto sono belli questi orsetti!!! io finalmente sono riuscita a riprendermi il pc e così riesco a postare la testa ... un abbraccio
Ciao a tutte!!!! finalmente ho finito le gambe..... E' stata un'impresa: la prima mi pareva un po' corta e quando ho fatto la seconda ho anche capito perché: avevo "perso" per strada qualche giro. L'ho disfatta e, finalmente, sono entrambe lunghe uguali.... Sono pronta per la prossima tappa!!! Ecco la mia foto!!!!
Buon fine settimana a tutte.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ali.giu (08-02-2014)
ma che bei visini questi orsetti io oggi non ho potuto uncinettare uff...quando c'è il marito è un macello...domani c'è il derby quindi peggio che peggio ....spero di far le braccia domani mattina o lunedì così mi rimetto in careggiata :P
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
anastasia.tatalo (09-02-2014)
ed ecco il mio corpo: è decisamene più veloce della testa ...
Io sto facendo le braccine, ma volevo chiedere...le gambe e le braccia vanno tutte imbottite? o solo le estremità?
Non ho capito questa cosa
Buona domenica
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Segnalibri