grazie elda....
ecco la mia prima aletta.
grazie ancora. adesso inizio la seconda! olè!
elda (21-02-2014)
Brida79 (21-02-2014)
Brida79 (21-02-2014)
anastasia.tatalo (22-02-2014), bluenady (22-02-2014)
Brida79 (23-02-2014)
E brava Laura......................su dai che tra un pò assembli tutto!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Brida79 (23-02-2014)
Ragazzeeeeeeeeeeee.... oggi ho finalmente finito tutti i pezzi del mio orsetto e sono felice perchè:
1. grazie alla pazienza della mia amata Nadia sono riuscita e fare, o meglio capire, la lavorazione in ovale ed ho ri-fatto il musetto ed il nasino senza narici. Vi piace???
2. sono riuscita a fare il cuoricino senza difficoltà. e credo mi sia venuto pure bello! Devo solo fare l'ultimo giro domnai quando comprerò l'imbottitura.
Ora esco a comprare occhietti ed imbottitura così domani potrò finire tutto!
Grazie Anastasia per questo sal. Mi è piaciuto troppo ed ho imparato cose nuove. Grazie. E scusami se non ho rispettato i tempi.
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
anastasia.tatalo (26-02-2014), bluenady (26-02-2014)
Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che brava che sei diventata!!!! Dai su assemblaggio e fotooooooooooooooooooo!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri