Io devo ultimare il mio secondo ma li trovo veramente noiosi... tutto quel riempire mi annoia!!!
Magari sarò solo io... ma sono eterni per me....
Ciao ragazze, ho finito e postato la foto della II tappa e sono rimasta stupita di averla finita "quasi in tempo" con le date che erano state stabilite
Sono talmente belli e veloci da fare che quasi quasi questo fine settimana inizio anche il tigrotto!!!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Io devo ultimare il mio secondo ma li trovo veramente noiosi... tutto quel riempire mi annoia!!!
Magari sarò solo io... ma sono eterni per me....
Ciao ragazze!
Come va? Come procedono i vostri bimbi?
Io per il momento sono ferma a 3!
Un bacione!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ciao Monica
io ho quasi finito il terzo
bacioni
io ho quasi finito il 4 sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Ciao ragazze!
Monica, tesorina, per caso mi sono accorta che non hai aggiornato la mia tappa, sono alla III conclusa
Bacioni![]()
Bravissima Annalisa!!!hai visto che ci sei riuscita!!
Si dai che il tigrotto e' meraviglioso...be come sai sono di parte!!
Direi che la tua idea e' magnifica, forza amica mia!!
Barbara ce la devo fare!!! I figli in queste piccole cose non si devono deludere... le promesse sono promesse... infin dei conti le crocette fanno sempre bene![]()
Segnalibri