Che bel sal Monica, sono molto tentata, mi piacciono molto questi bimbi, ideali da mettere nella cameretta...ci penso ancora un pochino...
Uh che bello! Sono proprio contenta che ti unisci a noi!
Il gruppetto si allarga sempre di più!
Per inserire il banner devi andare ad Impostazioni, Modifica Firma, poi vai su Carica Immagine della Firma copi l'url dall'immagine che vuoi inserire, la carichi e in fine salvi!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
pazzzia (05-01-2013)
io non ho resistito! mi son presa qualche ora per scegliere la stoffa sulla quale cominciare il ricamo ed ho "studiato" gli schemi e son partita! pian pianino nei ritagli di tempo tra un lavoro ed un altro son partita con la prima bimba
spero di far presto e di veder presto realizzato il copriletto per la mia piccola pulce!
Giorgia
G I O R G I A
[SIGPIC][/SIGPIC]
neropanzy (07-01-2013)
Segnami pure Monica!! Uno lo farò sicuramente!! ^_^
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
neropanzy (07-01-2013)
Rosa sono davvero contenta che ti sei unita a noi!
Buon lavoro Giorgia! Aspettiamo di vedere il primo
Ieri ho scelto la tela e ho deciso che li ricamerò su una verde acqua! é da 42 punti e infatti verrà un pò grande,ma questa tela l'avevo già in casa e non sapevo mai come utilizzarla! Mi ha convinto questa tela semplicemente perchè è un bel colore pastello!
Alla fine verrà fuori una super caramella!!
Voi avete già scelto su che tela farli?
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
tata1984 (07-01-2013)
neropanzy (07-01-2013)
Ciao tesoro, bellissima la tua scelta della tela verde pastello, non vedo l'ora di vederla
Io credo di farla sull'aida bianca semplice, anche perche' e' quella che ho piu' in abbondanza a casa!!Poi non avendo ancora deciso cosa farne, preferisco fare cosi almeno sono a tempo ad aggiungere qualcosa, qualche decorazione, vediamo cosa mi dira' la capoccia!
Se riesco vorrei ricamarli tutti, ma proprio tutti...sono troppo carini!
un abbacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (08-01-2013)
io alla fine ho optato x un lino color avorio. volevo ricamarli su emiane colorata, ma le stoffe che avevo a casa mal si prestavano x un copriletto. così vado con l'avorio x poterlo poi abbinare ad altri "pezzi" di lin in tinta pastello. non vedo l'ora di dedicare più tempo a questo progetto
G I O R G I A
[SIGPIC][/SIGPIC]
neropanzy (08-01-2013)
Segnalibri