no...proprio quello è il problema!so solo che mi piacciono!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
no...proprio quello è il problema!so solo che mi piacciono!!
Haha!!!
Allora vediamo un pò...mmm.. Oltre ad un cuscino o quadro, potresti realizzare una copertina non per forza per un neonato ma per un lettino singolo, una copertina per un album porta foto se li vuoi fare separati, su una scatola, o rivestire una cesta porta giochi per bambini e poi....boh! Ho finito le idee! Hihi
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Posso dire la mia?anche se non partecipo lo vedrei bene come quei salsicciotti paraspifferi da finestra.O no?ciao ciao
tutte belle idee,grazie ragazze!avevo pensato anche a un lenzuolo singolo..
neropanzy (13-01-2013)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
mamma paola (13-01-2013)
io ho iniziato e sta andando avanti abbastanza spedito
Come dicevo lo sto facendo su un lino e per prima prova su questa tela forse ho fatto le crocette un pò grandi ma sono felice del risultato... e poi non volendo acquistare un altra matassina di azzurro visto che le posseggo quasi tutte quelle del corollario e mi mancava provo quella che mi serviva lo sostituita con una simile.... ma lo sapete solo voi ovviamente non lo scriverò sotto al quadro che ho modificato i colori
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
neropanzy (14-01-2013)
Segnalibri