barbara 86 (27-01-2013)
Io ci sto pensando.... mi sono iscritta a molti sal, ma il primo schema mi piace moltissimo..... via ci penso ancora un po' e vi faccio sapere. baci
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
barbara 86 (27-01-2013)
Ragazze nessuna si aggiunge? Su su dai che le 4 stagioni sono schemi sempre affascinati!!!! Se non avessi già iniziato il dimension ieri ho visto quello di JJ e lo trovo fantastico ma devo finire prima il mio ufo delle 4 stagioni per iniziarne un altro!!!!
Evelyn Szepes (29-05-2013)
mordicchio (30-01-2013)
ci sono anche io cerco di trovare lo schema..ma ci sono..
barbara 86 (31-01-2013)
Abbiamo modificato il primo post così dovrebbe essere più capibile,....
mindcreativity (31-01-2013)
Benvenute a bordo ad entrambe
e grazie mordicchio per l'idea di modificare il sal. Non stava funzionando proprio! Speriamo che così piaccia a più crocettine ^_^
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
mindcreativity (31-01-2013)
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
Segnalibri