ciao ragazze bell idea veramente modificare il sal...complimenti
ciao ragazze bell idea veramente modificare il sal...complimenti
annalisa574 (31-01-2013)
Dovrò assentarmi per motivi personali per qualche tempo, forse qualche settimana. Alla partenza del Sal manca ancora più di un mese quindi dovrei tornare per tempo a crocettare, anzi credo che crocettare sia la migliore terapia in qualsiasi caso. Mi sto già organizzando per poter collegare il portatile tramite cellulare o utilizzando la app con lo smartphone (visto le firme) quindi forse non vi accorgerete dell'assenza
In ogni caso, baci dalla vostra madrina
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
pippiele (07-02-2013)
Ciao!! Il sal delle 4 stagioni anche se impegnativo mi piace molto e sono tentatadi partecipare con lo schema dimension...quello che mi frena è che ho visto lo schema, l'ho scaricato ma non mi sembra molto chiaro come risoluzione (ci perdo un pò gli occhi insomma)
Quindi chiedo alla moderatrice se magari lei ha una versione più leggibile...
Baciiiiiii
Uhh faccio ancora a risponderti in tempo visto che parto domani mattina :P
Io mi sto ricalcando con il computer (con un programma di grafica) lo schema perché mi trovo male con la leggenda (è tutta blu e rossa e molti simboli sembrano uguali stampati). Se non è contro il copyright avevo intenzione di dare lo schema con le modifiche alle partecipanti del Sal e ai membri del forum ^_^
Non ho ancora finito (mi manca la primavera) ma visto che manca ancora molto alla partenza del sal me la pendevo comoda :P
Sal 4 Seasons
racine (09-02-2013)
Racine io per la verità ho comprato il kit ma leggendo il tuo problema ho provato a stampare quello ovale e ti posso dire che la qualità è molto buona, non è che è un problema di stampa?
Personalmente non posseggo altre copie di questo schema proverò a chiedere alle esperte se ne esistono altre copie
racine (09-02-2013)
Ciao!! Effettivamente non ho provato a stampare le pagine dello schema presenti sul sito ( devo cambiare la cartuccia alla stampante ) ma come dice barbara i simboli sono blu e rossi e a volte sembrano sfocati ma magari in fase di stampa questiproblemi non ci sono... in ogni caso penso si risolva tutto e nel frattempo mi procuro le matassine...
I simboli effettivamente sono molto simili blu rosso e nero su quello vi do ragione ma sulla qualità effettiva non li trovo male
Barbara se vuoi li puoi allegare e li mettiamo nel primo post a disposizione delle utenti
finalmente riesco a collegarmi. Come detto non è ancora completato..potrei caricare le altre stagioni ma aspettavo di averle tutte pronte e di chiedere a chi è più esperto di me nel forum se la modifica di uno schema coperto da copyright (visto che non si tratta di ricalcarlo per renderlo più leggibile ma cambiare la legenda usando altri simboli) crea qualche problema a me ed al forum stesso a diffonderlo (meglio non crear guai senza saperlo :P)
Sal 4 Seasons
Segnalibri