ciao a tutte,ho ricamato circa un terzo della primavera di Lizzie Kate.
Sto ultilizzando filati tinti a mano,in ogni caso il lavoro è piuttosto scorrevole.
Metto di là una foto,così potete vedere anche voi come procede.
Buon lavoro a tutte.
è passato un mese dall'inizio del Sal. Come va con la primavera????
Io ho ricamato solo per due giorni a pasqua poi un mega progetto di lavoro mi ha fatto chiudere tutti i cofanetti di ricamo perchè non ho il tempo. Spero di riuscire a finire entro il mese e riprendere a breve ^_^
Che ne dite di mettere qualche foto o lasciare un messaggio per far sapere come vi va?!
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
ciao a tutte,ho ricamato circa un terzo della primavera di Lizzie Kate.
Sto ultilizzando filati tinti a mano,in ogni caso il lavoro è piuttosto scorrevole.
Metto di là una foto,così potete vedere anche voi come procede.
Buon lavoro a tutte.
Io sono tremendamente ferma.... sto passando un periodo no e non riesco combinare molto....
Ciao ragazze!!!
Come va? Allora vi faccio ridere... si si proprio così... mi sono iscritta a questo sal per finire il mio quadro dimension che giace li da fare da mesi.... e al posto di andare avanti lì ho deciso di ricamare per il Rr 4 stagioni per la tappa primavera la tappa di Lk di questo sal.... appena l'ho ultimata ve la mostro... ma ho un problema la legenda del Lk che posseggo è illeggibile e mi chiedevo se qualcuno di voi che la possiede leggibile mi possa aiutare....
Il mio problema è nella casetta il resto lo eseguito con filo tinto a mano sfumato e il risultato lo trovo meraviglioso ma non riesco proprio ad andare avanti.... qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Annalisa
Ti ho inviato la mia,ma lo schema non è originale,non so se ti sarà utile.
Paola ma il bordo della casettina, della portina e della finestrella degli uccellini che colore è secondo te?
Mi sembra un 712 ma non ne sono convinta....
Si è il 712,lo stesso colore della staccionata,ma sulla tela bianca non si vedrebbe.
Io ho cambiato tutti i colori ,proprio perchè utilizzo una tela di colore diverso da quello originale
Anch'io ne ho modificati molti, visto che ho una tela è verde marmorizzata dmc da ricamare e ho usato dei fili tinti a mano per realizzare la staccionata e alcune parti dell'innaffiatoio
Per la verità sto valutando con quale colore realizzare la casetta... e sono un pò nel pallone
Se avete tempo mi fareste davvero un favore a leggerlo:
http://www.megghy.com/forum/f42/chie...tml#post698958
Grazie e scusate anche qui!
Barbara
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
Segnalibri