anastasia.tatalo (18-09-2014), Evelyn Szepes (26-09-2014)
Cara amiche crocettine, volevo proporvi un lavoretto che a me a colpito subito: le 4 stagioni! Penso che tante di voi le avranno già ricamate in qualche versione ma se non l'avete ancora fatto e vi piacciono questi schemi sarei felicissima di portare avanti questo lavoro in vostra compagnia!
Gli schemi li trovate qui: http://www.megghy.com/forum/f102/4-s...tml#post499675
Avevo pensato di suddividerlo in 4 tappe cosi come le stagioni!
1^ tappa: INVERNO -> dal 21/12/2014 al 20/03/2015
2^ tappa: PRIMAVERA -> dal 21/03/2015 al 20/06/2015
3^ tappa: ESTATE -> dal 21/06/2015 al 22/09/2015
4^ tappa: AUTUNNO -> dal 23/09/2015 al 20/12/2015
Ho pensato di iniziare dall'inverno, così avremo concluso tutti i lavoretti di natale, che sicuramente ognuna di noi già sta progettando! Non devono essere per forza dei quadri! Mi conoscete da poco e vi devo quindi confessare che sono molto "creativa" nel senso che se vedo un ricamo, il mio cervello si allerta e inizio a pensare a dargli un'altra vita! Ad esempio appena ho visto questi quadretti ho pensato, io ne farò qualcos'altro! Ma cosa???????? Alla fine sono arrivata alla conclusione di farne degli asciugapiatti (non ho ancora deciso su quale tela) diciamo da "esposizione". Sapete le cucine di questi tempi hanno un forno rialzato con una maniglia abbastanza grande, e li ci starebbero molto bene dato che le dimensioni massime sono 180x130. Che dite sono pazza anche x voi???
VI ASPETTO AMICHE!
Partecipanti:
aless88
mena09
nuvola
Ultima modifica di simona91; 29-09-2014 alle 17:02
anastasia.tatalo (18-09-2014), Evelyn Szepes (26-09-2014)
hihih benissimo allora....boh, pensavo alle borse per la spesa...strada facendo mi verranno idee...sai a ottobre ricomincerò a lavorare in un compro oro, la clientela non è frenetica quindi in otto ore di lavoro, non dico sette, ma sei ore le posso dedicare ai miei hobby e di idee ne verranno parecchie...
Visto che il sal partirebbe a dicembre se non ti dispiace mi riservo un pò di tempo x pensarci...è da un pò che voglio ricamare le quattro stagioni ma devo prima riuscire a portare a termine qualche altro lavoro...
Buona idea quelle delle borsa della spesa!!! Io invece studio all'università mi mancano pochi esami alla laurea quindi ricamo x staccare un po dai libri!!
Certo Mary, prendi tutto il tempo che vuoi!! Anche io devo finire parecchi lavori quindi ho messo una data lontana cosi da riuscire a finire tutto e iniziare a preparare il materiale!
simona91 (19-09-2014)
Ciao Nuvola! sei in tempissimo visto che partiremo con l'inverno proprio il 21 Dicembre!! Cosi avremo finito i nostri lavoretti di natale!!! Sono felicissima che ti sia unita! proverò a mandarti gli schemi in pdf!!
Segnalibri