bluenady (06-08-2012)
Ciao bluenady mi piacerebbe partecipare anche a questo sal, sono ancora in tempo? Ho quasi finito quello della stellina e visto che bisogna attendere settembre per quello di Betty63 (spero di non incasinarmi dopo) intanto volevo fare anche questo, ciao grazie![]()
bluenady (06-08-2012)
per quanto riguarda questo filato, ora non voglio essere troppo pessimista, ma io trovo un pò di difficoltà nel lavorarlo, si rovina sempre e fa fatica a scivolare nella stoffa, qualcuno ha mai provato il nuovo Diamant(non sono sicura si chiami così)della dmc?![]()
Ciao Betty !!
io lo ho usato per la mia lanternina che e' quella nelle foto che vedi in tela aida e senza campanelle , io personalmente mi son trovata meglio che con altri metallizzati usati in precedenza , ma leggendo qui e la' , Mordicchio e Stay ritengono di avere trovato filati migliori che pero' non ho mai provato !!
certo che puoi partecipare , ma svelte eh .. altrimenti non si puo' proseguire con la prossima proposta !!!
Grazie bluenady credo farò un salto in merceria in cerca di questo filo, intanto mi scarico il file del primo lavoretto! sai dirmi a che post trovo il nome del filato di cui parlano mordicchio e stay? grazie perchè stamattina non ho più molto tempo per rimanere collegata!![]()
Betty23 (06-08-2012)
Grazie bluenady sei gentile lo stesso, spero mi leggano![]()
Ciao Betty, quello di Antonella (Stay) lo trovi scritto in questo post http://www.megghy.com/forum/f133/fot...a-49176-5.html
baciotti
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ragazze io ho già iniziato...
fremevo...anche se devo finire la stellina non ho saputo resistere
devo dire che si lavorano meglio dei krinik che sto usando per il sal "Holy night", il trucco è fare gugliate non troppo lunghe... il lavoro rimane un pò rigidino, però mi piace
vado a continuare...
baci elvira
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (06-08-2012)
Segnalibri