Pagina 37 di 70 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 695

Discussione: Sal Addobbi Natalizi

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

Barabra ci mancherà il tuo entusiasmo, ma è giusto che tu cerchi per prima cosa di far fronte agli altri imoegni che ti sei presa!

spesso ci facciamo prendere dall'entusiasmo e ci iscriviamo a questo e quello, io per prima devo ammetterlo, poi ci ritroviamo magari a dover fare le corse!! anche io ho rallentato con questo sal, ho alcune cose da finire, riprenderò con il pinkeep e poi sotto a preparare gli addobbi per lo swap di Natale, oramai il tempo stringe!!!!!!!!

un bacio
    anto

2. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

baby1264 (11-09-2012)

L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    ragazze , prendetevi i vostri tempi .. mica vogliam favi impazzire e non dormire la notte °_°
    ci riprenderete e se prima di natale avete eseguito qualcosa , mostratecelo ^^

PS: tata , si e' una pagoda , io la ho definita lanternina , ma il progetto originale la chiamava pagoda !!!
    Allora mio marito per una volta ci ha preso!

Grazie Nadia! Io mi sa che lascio stare per il momento fragolina e tortellino e se riesco riparto dal penkeep!!!

Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

STO PARTECIPANDO A:

swap

swap 4 stagioni;
    sal

HO PARTECIPATO A:

• Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;

4. Per questo Post, l'utente tata1984 e' stato ringraziato da:

bluenady (11-09-2012)

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    Mi raccomando però................resta con noi e seguici.
    Certo che vi seguo, non posso stare senza di voi

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Mi spiace Barbara.............sentiremo la tua assenza!!!! Ma se dici di non arrivarci, avrai le tue ragioni!!!! Cmq liberati al più presto e ritorna tra noi!!!!!
    Grazie Francesca, sei dolcissima come sempre, anche a me manchera' tantissimo "produrre" insieme a voi se riusciro' a liberarmi, e puo' anche darsi tornero' a far parte del gruppo con estrema gioia!

ragazze , prendetevi i vostri tempi .. mica vogliam favi impazzire e non dormire la notte °_°
    ci riprenderete e se prima di natale avete eseguito qualcosa , mostratecelo ^^

PS: tata , si e' una pagoda , io la ho definita lanternina , ma il progetto originale la chiamava pagoda !!!
    Certo Nadia, man mano che realizzero' le cose ve le mostrero'

Citazione Originariamente Scritto da stay62 Visualizza Messaggio
    Barabra ci mancherà il tuo entusiasmo, ma è giusto che tu cerchi per prima cosa di far fronte agli altri imoegni che ti sei presa!

spesso ci facciamo prendere dall'entusiasmo e ci iscriviamo a questo e quello, io per prima devo ammetterlo, poi ci ritroviamo magari a dover fare le corse!! anche io ho rallentato con questo sal, ho alcune cose da finire, riprenderò con il pinkeep e poi sotto a preparare gli addobbi per lo swap di Natale, oramai il tempo stringe!!!!!!!!

un bacio
    anto
    Grazie carissima Anto, eh si, pochissimo tempo e troppissime iniziative, tra cui molti swap in scadenza lo stesso periodo che ovviamente hanno la precedenza assoluta!

@tutte: un enorme grazie di cuore a tutte, vi voglio bene e grazie per la vostra estrema dolcezza e comprensione.

6. I seguenti 2 utenti ringraziano baby1264 per questa discussione:

bluenady (11-09-2012), girasole0411 (12-09-2012)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

DLIN DLON : riflessioni e domanda per tutte

allora Ragazze tutte , visto vi eravate mostrate tutte impazienti ed in tante avete eseguito repliche del lavoro in modo smisurato ( vedi Francesca ^_^) , pensavo di esser io a non riuscire a stare al vostro passo ..
    ora leggendo questi vostri ultimi post mi avete fatto dubitare , volete che si rallenti un pochino ?
    ci diamo tempo fino a fine settembre per finire i lavori gia' presentati e iniziamo con il nuovo progetto in ottobre ?

8. I seguenti 4 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

creakiara (11-09-2012), elviral (12-09-2012), giuseppina_f (11-09-2012), tata1984 (12-09-2012)

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

mah per me è lo stesso cara, come detto io ho tenuto in sospeso le repliche dei vari lavoretti già fatti, tanto poi per lo swap di Natale ne dovrò fare parecchi, ora ho altre cosette in ballo da parecchio tempo da finire, nello stesso tempo se riusciamo a partire almeno prima di fine settembre è meglio, a inizio ottobre salgono mia figlia con il suo compagno e la piccola peste, la mia ciotolinaaa!!! e anche se non dormiranno da me dovrò in ogni caso dedicargli un po' di tempo, senza contare che il 6 ottobre si sposa mia figlia maggiore!!!!!!!!!!!! appunto per quello salgono e si fermano un po'! quindi voglio avere un po' di lavori prontii prima di aver qui loro,e cco!!

10. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

bluenady (12-09-2012)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

ecco , un matrimonio , la famiglia al completo ..
    ma che bello Anto , auguri !! ^_^
    ok tu sei per il non rallentare !!

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

ecco , un matrimonio , la famiglia al completo ..
    ma che bello Anto , auguri !! ^_^
    ok tu sei per il non rallentare !!
    Come detto di là...............io sono pronta a continuare!!!! Cmq se ci fermiamo mi dedico a riprodurre qualche fragolina!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

13. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

bluenady (12-09-2012)

L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

Predefinito

Innanzitutto Antonella tantissimi auguri!!!! Poi anche io sono x il non rallentare in quanto anche io spero poi di replicare questi bei lavori quanto prima, ma mi sta piacendo imparare a fare cose nuove, tanto le fotocopie dei tutorial me le conservo (anche se fino ad ora me le ha "rubate" mia sorella maggiore che abita giù da me e che mai come in questo periodo sale su). Anche xchè tu nadia ci hai detto che comunque è un SAL aperto. Un saluto a tutte.

Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:

15. I seguenti 2 utenti ringraziano milla per questa discussione:

bluenady (12-09-2012), stay62 (11-09-2012)

L'avatar di Ariannalp
    Ariannalp è offline Utente Esperto
    Grazie
    108
    Ringraziato 67 volte in 57 Discussioni

Predefinito

wow ragazze, quante cose belle!
    io dopo la lanternina mi sono un pò fermata! fino al 26 settembre non riuscirò ad iniziare niente di nuovo!
    se andate avanti, io vi seguirò appena posso!!

17. Per questo Post, l'utente Ariannalp e' stato ringraziato da:

bluenady (12-09-2012)

Anna1970 è offline Utente Esperto
    Grazie
    189
    Ringraziato 180 volte in 122 Discussioni

Predefinito

Ciao a tutte! Io mi sono un po' persa! Avevo pensato che la fragolina e le pendibule fossero oggettini per dare tempo a chi deve finire la lanternina e invece mi pare ora che fanno parte del sal, è così? Quindi ora mi metto di corsa a preparare le pendibule che avevo lasciato un po' in dietro. La fragolina e la lanternina le ho finite, per la pendibule avevo preparato il materiale e poi non l'ho cominciata.
    Per quanto riguarda i tempi... anch'io corro da un sal all'altro come una matta, ma credo di riuscire a starvi dietro... credo, quindi per me potete fare come preferisce la maggioranza!
    Un sorriso
    Anna

19. Per questo Post, l'utente Anna1970 e' stato ringraziato da:

bluenady (12-09-2012)

Pagina 37 di 70 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima