bluenady (11-09-2012)
buona sera ragazze..finalmente sono riuscita a fotografare e postare la mia fragolina. Il fidanzato l'ha vista e mi ha chiesto se gliene faccio una proprio fragolosa..che tenero. Per il resto mi astengo..i penkeep non mi piacciono molto e mi dedicherò ai ravioloni più avanti con calma..mi "siedo" e guardo un po' che combinate..
bluenady (11-09-2012)
anche io come Zeuxidia, il pinkeep lo salto.....per ragioni di tempo...... mi dedicherò volentieri ai pendibule che mi piacciono da morire.... solo che anche quelli devono aspettarmi.....xkè al momento ho poco tempo libero e lo sto dedicando tutto agli swap, sennò nn cela faccio scusatemi.....
Clikka qui! x vedere il mio Album
LyzaCrochet: Il mio Baule dei lavori (uncinetto)
LyzaCrochet: I miei lavorini (a punto croce)
Ho partecipato a:
La copertina a uncinetto DI MEGGHY.COM (2011)
SWAP Presina 2012
SWAP Cioccolato 2012
SAL Impariamo a fare la vide-poche/svuotatasche (2012)
SAL Stellina (2012)
SAL Corredo "Set da Bagno" (2012)
SAL Halloween con Fizzy Moon (2012)
SWAP "Arte Postale Halloween" (2012)
SWAP "Adoro Ricamare" (2012)
SWAP Calendario dell'Avvento 2012
SAL Compiti per le vacanze....pensando al Natale! (2012)
SAL Addobbi Natalizi (2012) Lanterna/Fragolina/Pendibule
SWAP "Ti dono il cuore" (2012)
SWAP uncinetto in cucina (2013)
SAL Block Notes da frigo (2013)
SWAP una dolcezza di cupcake (2013)
SWAP Baciata dalla fortuna (2013)
SWAP Il fiore preferito (2013)
BFC 2013
SWAP Il mio natale (2013)
Sto partecipando a:
SAL della Dieta 2012
SAL "filini spazzatura" 2013
SWAP Mail Art San Valentino 2014
Ciao amiche crocettose ^_^
ho finito il mio "tortellin"... vado a mettere la fotina!
Baci
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
bluenady (11-09-2012)
Ciao ragazze!!!
stasera ho finito la mia lanternina!!! (mio marito ha chiesto se era una pagoda...); pero' non sono riuscita con il cellulare ha postare la foto dal blog, provvedo domani!!!
Mi e' piaciuta tanto farla, nonostante il punto scritto e le biscette , e tutto sommato mi piace com'e venuta!
Grazie ancora Nadia e bigmamny per questa opportunita'!
Purtroppo, per ragioni di tempo e per non rallentarvi, mi fermo qui per il momento e porto avanti gli altri sal e swap a cui ego iscritta già da prima; spero di recuperare in fretta e di portarmi a pari anche perché il pinkeep mi interessava parecchio!! Continuerò a seguirvi e a prendere spunto!!!
Buona serata a tutte!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
bluenady (11-09-2012)
Ciao a tutte ragazze!
@Nadia, il "tortellino" sara' l'ultimo addobbo l quale riusciro' a partecipare, sono piena di impegni e di swap e il tempo per le mie amate crocette e' sempre di meno
Quindi a breve lo realizzero' e continuero' a seguire i vostri capolavori ma da dietro le quinte!
Un bacione e tutte voi.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (11-09-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
elviral (12-09-2012)
baby1264 (11-09-2012)
Mi spiace Barbara.............sentiremo la tua assenza!!!! Ma se dici di non arrivarci, avrai le tue ragioni!!!! Cmq liberati al più presto e ritorna tra noi!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
baby1264 (11-09-2012)
baby1264 (11-09-2012), creakiara (11-09-2012), liv_ami (14-09-2012), tulipanobianco (13-09-2012)
Segnalibri