bluenady (11-09-2012)
buona sera ragazze..finalmente sono riuscita a fotografare e postare la mia fragolina. Il fidanzato l'ha vista e mi ha chiesto se gliene faccio una proprio fragolosa..che tenero. Per il resto mi astengo..i penkeep non mi piacciono molto e mi dedicherò ai ravioloni più avanti con calma..mi "siedo" e guardo un po' che combinate..
bluenady (11-09-2012)
anche io come Zeuxidia, il pinkeep lo salto.....per ragioni di tempo...... mi dedicherò volentieri ai pendibule che mi piacciono da morire.... solo che anche quelli devono aspettarmi.....xkè al momento ho poco tempo libero e lo sto dedicando tutto agli swap, sennò nn cela faccio scusatemi.....
Clikka qui! x vedere il mio Album
LyzaCrochet: Il mio Baule dei lavori (uncinetto)
LyzaCrochet: I miei lavorini (a punto croce)
Ho partecipato a:
La copertina a uncinetto DI MEGGHY.COM (2011)
SWAP Presina 2012
SWAP Cioccolato 2012
SAL Impariamo a fare la vide-poche/svuotatasche (2012)
SAL Stellina (2012)
SAL Corredo "Set da Bagno" (2012)
SAL Halloween con Fizzy Moon (2012)
SWAP "Arte Postale Halloween" (2012)
SWAP "Adoro Ricamare" (2012)
SWAP Calendario dell'Avvento 2012
SAL Compiti per le vacanze....pensando al Natale! (2012)
SAL Addobbi Natalizi (2012) Lanterna/Fragolina/Pendibule
SWAP "Ti dono il cuore" (2012)
SWAP uncinetto in cucina (2013)
SAL Block Notes da frigo (2013)
SWAP una dolcezza di cupcake (2013)
SWAP Baciata dalla fortuna (2013)
SWAP Il fiore preferito (2013)
BFC 2013
SWAP Il mio natale (2013)
Sto partecipando a:
SAL della Dieta 2012
SAL "filini spazzatura" 2013
SWAP Mail Art San Valentino 2014
Ciao amiche crocettose ^_^
ho finito il mio "tortellin"... vado a mettere la fotina!
Baci
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a: