Ho ultimato il ricamo,ma sono rimasta senza imbottitura...devo acquistarla e poi mi dedico all'assemblaggio...intanto ho iniziato l'alberello per il pinkeep triangolare.
bluenady (29-09-2012), creakiara (29-09-2012), girasole0411 (29-09-2012)
Ciao Nadia,
io per adesso ho finito il mio mini schema rotodo, ho assemblato, ma non ho niente in casa per rifinirlo!
E quindi per il momento sono ferma, anche perchè ho la bimba a casa da 2 settimane che sta male e non mi posso allontanare più di tanto per far compere!
Però nel frattempo ho fatto anche il ricamo dell'alberello e anche lì è IDEM.
Bacioi a presto
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
bluenady (01-10-2012), creakiara (29-09-2012), girasole0411 (29-09-2012)
bluenady (01-10-2012), creakiara (01-10-2012), girasole0411 (30-09-2012)
Ciao, forse ho sbagliato perchè ho risposto a questa domanda dalle parte delle foto aggiornando la mia situazione: sono un po' in stallo, mi manca del nastrino e intanto finisco i ricami per i pinkeep. Insomma sto arrivando, con tutto, due pinkeep ed anche la pendibule, corro, corro, corro.....
Un sorriso
bluenady (01-10-2012)
creakiara (01-10-2012)
bluenady (01-10-2012)
Il mio alberello è quasi finito, ci ho messo un pò perchè non ero contenta del metallizato che avevo usato quindi ho dovuto rifare, spero di riuscire ad assemblarlo in questi giorni. Un bacio a tutte
bluenady (02-10-2012)
Io invece sto riproducendo l'alberello.............mi è piaciuto molto!!!!! E poi il pinkeep rotondo mi ha messo un pò in difficoltà; quindi per adesso mi impegno con le forme triangolariiiiiiiiiiiiiiiii
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (02-10-2012)
liv_ami (03-10-2012)
Segnalibri