eh io vi avevo avvisate che mi ero lasciata trasportare e che i progetti eran tanti !!
mi raccomando non correte , io vi ho esposto tutto proprio perche' possiate con calma cercare le cose che piu' vi piacciono, pensateci bene , ho visto che ho dimenticato piccoli particolari nel tutorial cuori , ma se avete domande chiedete pure !!
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
milla (12-10-2012)
bluenady (13-10-2012)
bluenady (13-10-2012)
Era da un po' che volevo realizzare un cuore decende: questa è l'occasione!! grazie Nadia x quest'opportunità!!!
Ma quanto ci fate lavorare? ... ho visto anche gli angioletti e i folletti ...
bluenady (13-10-2012), girasole0411 (13-10-2012)
Ciao care amiche devo dire che non ho mai fatto un cuore sono davvero contenta di cimentarmi in questa novità. Prima devo trovarmi tutte le cose e vai comincio a rovistare fra scatoloni e bomboniere, devo liberarmi da un'impegno swap imminente e poi comincio.
Per il pinkeep non so se lo rifarò, magari devo star tranquilla cioè farlo con calma , non ho postato quello fatto perchè non mi piace per niente, magari lo posterò insieme ad uno migliore.
bluenady (13-10-2012), girasole0411 (13-10-2012)
ragazze la parte difficile e' eseguire in modo preciso la cucitura , va fatta con piccoli punti e seguendo bene il disegno del cuore , ogni imprecisione si trasformera' in un piccolo "bozzo"
ma vi assicuro che non c'e' nulla di difficile ^_^
per il decoro , come avrete visto dalle foto , io ho fatto prove , mettendo insieme cosine che potessero stare bene insieme comme colori e forme
una volta deciso , le ho cucite insieme e poi provate sul cuoricino , una volta soddisfatta le ho attaccate al cuore gia' finito , sempre con piccoli punti nascosti mediante ago e filo , se volete potete pure usare la colla , a me piace poco , perche' poi non e' piu' modificabile , mentre con una cucitura si posson sempre usare le forbici , tagliare i fili e ricominciare ^_^
Betty23 (15-10-2012), elviral (13-10-2012), girasole0411 (13-10-2012)
Segnalibri