Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ci sono anche io ..mi piace troppo questo bassottino :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Uh mi dispiace Franca che non sei dei nostri. Però non puoi dire che non sapresti cosa farne del bassotto! Potresti sempre regalarlo come beneficenza . sicuramente il motivo per cui non partecipi è che sei piena di impegni.
sarà anche per questo, perchè ho troppi impegni e davvero mi ci vorrebbe un giorno di almeno, 25 ore , :D
però non sia mai che riesca a finire dei lavoretti e non possa poi subentrare..............................però prendere un' impegno non me la sento.
-
Ciao sepora..benvenuta nel gruppetto...il cagnetto o cagnolina ti aspettano...anche l'uncinetto ihihih Citazione:
sefora
Ciao ci sono anche io ..mi piace troppo questo bassottino :)
-
evvai la mia manu uncinetta bassotti....dal corpo molto lungo?? Eh chi lo sà che cosa ci riserverà questa volta la nostra uncinettina. Citazione:
emanuela78
Ci sono anche io :-)
-
Allora ragazze siccome nei prossimi giorni ci sarà una cucciolata, occorre annunciare l'evento con in fiocco nascita ovvero un banner! Chi lo prepara? Io non sono capace.
-
Io spero che parteciperai più tardi...sarebbe bello. Troppi sal, meglio che li cominci a finire, cosî potrai essere più libera. Citazione:
mammola
sarà anche per questo, perchè ho troppi impegni e davvero mi ci vorrebbe un giorno di almeno, 25 ore , :D
però non sia mai che riesca a finire dei lavoretti e non possa poi subentrare..............................però prendere un' impegno non me la sento.
-
Non preoccuparti...lo sto preparando!! Citazione:
creakiara
Allora ragazze siccome nei prossimi giorni ci sarà una cucciolata, occorre annunciare l'evento con in fiocco nascita ovvero un banner! Chi lo prepara? Io non sono capace.
-
buona serata a tutte
partecipo anch'io!!!
-
Benvenuta nel gruppo!! Citazione:
carlina62
buona serata a tutte
partecipo anch'io!!!