Visualizzazione Stampabile
-
ok ,mi sento quasi una somarella, giadina, scrivi anche me per il sal, però non so quando lo finirò, alcuni lavori li ho già a buon punto, cercherò di inserire anche il/a bassottino/a
:D eccccccoomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
metto subito il banner,
-
Franca non sentirti obbligata, puoi farlo più avanti, non puoi fare mille soggetti tutti insieme. Tanto il cagnetto non scappa!! Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ok ,mi sento quasi una somarella, giadina, scrivi anche me per il sal, però non so quando lo finirò, alcuni lavori li ho già a buon punto, cercherò di inserire anche il/a bassottino/a
:D eccccccoomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
metto subito il banner,
-
Se non ci sono limiti di tempo , questo bassottino mi piacerebbe proprio realizzarlo ... che dici giadina posso riuscirci ? o è meglio che prima legga lo schema e poi decida ?
-
Ciao!! Il/la bassottino/a è tutti in maglia bassa, ed è un tubo ad estremizzare la forma. Non ricordo se le orecchie sono a maglia alta, comunque è molto facile da realizzare. Se poi vuoi, vedi prima il pattern Citazione:
trudy
Se non ci sono limiti di tempo , questo bassottino mi piacerebbe proprio realizzarlo ... che dici giadina posso riuscirci ? o è meglio che prima legga lo schema e poi decida ?
-
Citazione:
giadina83
Franca non sentirti obbligata, puoi farlo più avanti, non puoi fare mille soggetti tutti insieme. Tanto il cagnetto non scappa!!
no tranquilla, lo farò appena avrò finito le cose che ho già in via di ultimazione. magari se mi mandi il pattern inizio a studiarmelo, anche se non mi sembra particolarmente difficile
-
Confermo è tutto maglia bassa e bassisima. Sono i soli 2 punti utilizzati. Quindi vedi tu, de vuoi iscriverti o no. Citazione:
trudy
-
Posso decidere allora appena vedo le istruzioni , le maglie le conosco , potrei farcela . Appuntamento a domenica giusto ?
-
Si, si domenica, metteró lo schema in mattinata. Poi mi farai sapere.
Un salutone, a domenica!! Citazione:
trudy
Posso decidere allora appena vedo le istruzioni , le maglie le conosco , potrei farcela . Appuntamento a domenica giusto ?
-
Franca non posso agevolarti, tanto tu lo farai più tardi delle altre. Come dicevo a trudy è fatto solo di maglie basse e bassisime. Per te una passeggiata, insomma. Citazione:
mammola
no tranquilla, lo farò appena avrò finito le cose che ho già in via di ultimazione. magari se mi mandi il pattern inizio a studiarmelo, anche se non mi sembra particolarmente difficile
-
Benvenute alle nuove saline, dai vediamo di quanti sarà la carica dei bassotti!