Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
giadina puoi controllare il giro n° 5-6 e 7 delle zampette lo stavo studiando e credo ci sia qualche errore oppure io non ho capito qualcosa.
perchè al 5°dice di lavorare 24 Mb dal 5° al 7° giro,però poi al 6° giro dice di fare delle diminuizioni ed avere 18 Mb,quindi .......................??????? che si fa?????
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
bho forse non capisco io..cmq al punto 11 dice di lavorare dall'11 al 14 48 maglie...al 14 dice di lavorare dal 14° giro al 20° 42 maglie ....poi al 17 dice di lavorare dal 17 al 36 36 maglie :P mi pare che ci sia qualcosa di strano no? oppure sono strana io :P
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
IO MI regolerei COSì : AD ESEMPIO AL PUNTO 17 ... anche se non sto al giro 17, da dove sto FACCIO TANTI GIRI DI 36 MAGLIE FINO AD ARRIVARE AL GIRO 36 ...
Non so se si capisce cosa intendo.. aspetto Giada intanto mi fermo
Partecipo a :
Francesca! è un rompicapo questo schema! i numeri delle righe e dei passi fanno sbagliare. direi che si può fare in questo modo:
Corpo:
Lavorare 2 cat. A partire dalla 2• cat, inserire l'uncinetto e fare 6mb. il giro non va chiuso, si procede continuamente.
1. 2mb in ogni mb*x 6 volte (12mb)
2. *1mb, 1aum ripetere* x 6 volte(18mb)
3. *2mb, 1aum ripetere* x 6 volte (24mb)
4. *3mb, 1aum ripetere* x 6 volte (30mb)
5. Lavorare 30mb
6. *4mb, 1aum ripetere* x 6 volte (36mb)
7. Lavorare 36mb
8. *5mb, 1aum ripetere* x 6 volte (42mb)
9. Lavorare 42mb
10.*6mb, 1aum *ripetere x 6 volte(48mb)
11-14:48mb (4giri)
15.*14mb, 1dim ripetere* x 3 volte (45mb)16.*13mb, 1dim ripetere* x 3 volte (42mb)
17-22: 42mb (7giri)
23.*12mb, 1dim ripetere* x 3 volte (39mb)
24:.*11mb, 1dim ripetere* x 3 volte (36mb)
25-44: 36mb (20giri)
45:.*4mb, 1dim ripetere* x 6 volte (30mb)
46:*3mb, 1dim ripetere* x 6 volte (24mb) cominciare a riempire con l'imbottitura sintetica.
47:.*2mb, 1dim ripetere* x 6 volte (18mb)
48:*1mb, 1dim ripetere* x 6 volte (12mb)
49:*1dim ripetere* x 6 volte (6mb). Finire di imbottire e chiudere tutte insieme le 6mb
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
liv_ami (30-01-2014)
Franca! la stessa storia è anche per le zampe:
Zampe (x4):
Lavorare 2 cat.
1. 6mb nella 2• cat
2. *1mb, 1aum ripetere* x 6 volte (12mb)
3. *2mb, 1aum ripetere* x 6 volte (18mb)
4. *3mb, 1aum ripetere* x 6 volte (24mb)
5-7: lavorare 24mb (3 giri)
8. *1dim ripetere* x 6 volte (18mb)
9-11: lavorare 18mb.(3giri)
Tagliare il filo e nasconderlo.Imbottire le zampine con l'imbottitura sintetica. A partire dall'ultimo giro lavorato, contare 3 giri, nel 3* giro, bloccare con un nodo un filo di 60cm e cucire tuptto intorno, avendo cura di tirare il filo. Cucire tutto il giro per chiudere la zampina. Dopo cucire le 4 zampine al corpo, a partire da il 2 giri non cuciti e rimasti liberi.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
mammola (28-01-2014)
a ecco grazie mille, infatti si i numeri dei passi confondono grazie mille idotti
Partecipo a :
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri