certo che vogliamo farlo.
Ma scherzi???? scusarti?
Anzi Grazie per il tempo che ci dedichi
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
giadina, non credo ci sia bisogno di molte correzioni, ormai quello che non era chiaro è stato corretto, il fatto di scriverlo è perchè così si aiuta anche chi non ha molta pratica e trova difficoltà a capire poi come fare, ma non sono errori gravi o fatti perchè lo hai buttato lì, questo non lo pensiamo nessuno, è successo anche a me con un lavoro ai ferri che avevo preparato per delle amiche e nel creare lo schema, io avevo lavorato senza alcun schema , ho fatto degli errori, e loro mi hanno fatto notare, ho corretto in corso d'opera ma alla fine abbiamo risolto tutto, quindi non sentirti assolutamente avvilita, sappiamo che non è per nulla facile tradurre gli schemi stranieri.
anche io farò il bassottino,con calma ma lo farò
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
vi faccio sapere che ho quasi finito di rifare tutto il pattern, per questa sera, lo ricarico e cosî potete riscaricarlo e lavorare senza problemi. Inoltre ho reso i giri rispetto alla descrzione del giro ben comprensibili visivamente.
Mi raccomando, se trovate problemi, fatemelo sapere.
A me fa piacere utilizzare il mio tempo per voi, mi fa piacere stare conn voi, scherzare con voi. Siete sempre tutte carine e vi ringrazio per avermi manifestato la voglia di continuare il cagnetto, significa anche che vi è piaciuto ció che ho scelto per voi. A più tardi...torno a lavorare per voi!!
Nel primo post vi ho rimesso il nuovo pattern, non vi ho riagguinto tutte le foto dl'altro, ve ne aggiunte di diverse che ho trovato carine e altre sono le stesse. Credo che ora sia chiaro e ben leggibile.
Insomma fatemi sapere come lo trovate adesso.
Buon lavoro a tutte e scusate ancora per l'accaduto!!
Ultima modifica di giadina83; 28-01-2014 alle 20:53
Grazie Franca per le tue parole. Ho preferito rifare il pattern, per poterlo ricontrollare bene tutto, renderlo chiaro nella lettura e per evitare di farvi venire qui a cercare la correzione tra i post, inoltre se qualcuno lo deve ancora scaricare, almeno ha direttamente quello corretto. Del resto è giusto rimediare ai propri errori e ci tengo che un lavoro sia fatto bene, soprattutto se ci ho messo le mani io. Non mi pesa perchè l'ho fatto per voi!!
mammola (28-01-2014)
Segnalibri