Care uncinettine eccoci alla terza edizione di son pacchi vostri.
Questa volta ha vinto un simpatico amigurumi un/una bello/a bassottino/a, si perchè questa volta oltre ad usare la vostra gande creatività decorativa, che è il fondamento dei miei sal, dovrete decidere se realizzare una femminuccia o un maschietto.
Come sempre siete libere nella scelta dei colori e del tipo di filato con cui creerete il vostro amigurumi e come lo decorerete, volete alcune idee decorative??? Eeeh no troppo facile, ve le darò più avanti, ma se no voi che ci siete a fare!!
Uncinettine eccovi alcune regoline:
-si inizia domenica 26 gennaio
-non ci sono scadenze di chiusura lavori
-massima libertà nella scelta di tipo di filato e colore
-libertà decorativa.
-scegliere se fare una femminuccia o un maschietto.
-il pattern sarâ rilasciato domenica.
I materiali
-Lana o cotone a vostra scelta nei colori, nell'aspetto (pelosetta, cotone mercerizzato, misto lurex..) e nella grossezza.
-Uncinetto adatto al filato che avete scelto
Ago per cucire
-Decorazioni a scelta (nastrini di organza, fiocchi, lerline, collarini ectect).
- preferibili occhietti di sicurezza, ma potete usare anche bottoni o se ne siete in grado farli da voi all'uncinetto.
Che altro dirvi? Siate creative al massimo, usate tanto colore e aspetto le vostre iscrizioni numerose!!!
Bannerino
Le partecipanti:
Creakiara bassottina completata Foto1 Foto2 Foto3
Mordicchio bassottina completata Foto1 Foto2 Foto3
Liv_ami bassottina completata Foto1 Foto2 Foto3
Carlina62 bassotto completato Foto1 Foto2 Foto3
emanuela,78 bassottino completato Foto1 Foto2
Sefora bassotto completato Foto1 Foto2
Idotti bassottino completato Foto1 Foto2 Foto3
mammola bassottina completata Foto1 Foto2
Ultima modifica di giadina83; 26-02-2014 alle 17:34
creakiara (22-01-2014)
ci sono anch'io:il bassottino è molto simpatico ... a domenica
creakiara (23-01-2014)
questa volta non parteciperò al sal, il soggetto non mi attira molto, non che non mi piaccia il bassottino anzi è tenerissimo, ma non saprei che farne, avrei preferito la borsetta ,ma sarà per un 'altro sal,adesso ci darò sotto con gli altri impegni,
mi dispiace giadina, se poi posso fare la borsetta al posto del bassotto ne sarei davvero felice, ma se non si può va bene lo stesso,
buon lavoro alle uncinettine che si sono iscritte, comunque seguirò ii vostri lavori.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
creakiara (23-01-2014)
mammola (23-01-2014)
Segnalibri