Oh bene bene...sei nottambula vedo. Provo dare una sbirciata, grazie Giada!
Buongiorno a tutte, a me non stupisce il fatto che Giada sia nottambula ma che Elda sia mattiniera ^_^
a parte gli scherzi, grazie Giada e ' veramente alla portata di tutte, al più presto lo inserirò in Facebook per vedere se qualcuna vuole aggregarsi :-) non so' se riesco oggi ma max domani lo inserisco....
oggi cara Giada finiscono anche le votazioni dei progetti di Dicembre e indovina cosa ha preso più voti? Ih ih ih
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
Sicuramente qualche ragazza si aggreghi, perchè questa volta il progettino non ha attirato l'attenzione... peccato perchè è veramente carino, sopratutto se lo si personalizza.
Ho visto che ha "vinto" di nuovo un mio progettuccio....le ragazze si sono affezionate a me!!! sto lavorando proprio sul quel sal, lo sto scrivendo... così vado di copia/incolla quando mi dai l'ok!!! Mi state facendo lavorare un po'troppo, mi devi alzare la paga hihihi perchè ti tiro fuori pure proggetti che attirano iscritte.....altro che moderatrici... ogni riferimento è puramente casuale... ahahahah
È una battuta...perchè te la prendi?? ogni tanto la faccio a Emanuela, ma non vedo proprio il motivo per il quale prendersela... mah!!! Comunquea la battuta non é cattiva, anzi, ritengo che chi fa la/il moderatrice/tore è perchè ha almeno 5 marce in più rispetto ad altre persone. Tutto chiaro?
Ultima modifica di giadina83; 08-12-2013 alle 11:44
Segnalibri