creakiara (05-12-2013), elda (05-12-2013), emanuela78 (05-12-2013), jo giovanna (12-12-2013), mammola (05-12-2013), pazzzia (10-12-2013)
Care uncinettine, eccoci di nuovo insieme per la 2•edizione del Sal al buio: e son pacchi vostri. Questa volta avete votato un simpatico e bellissimo servizio da thè... fa invidia alla Regina Elisabetta d'Inghilterra.
Spero vi piaccia e che vi divertite a crearlo.
Sarò io ad accompagnarvi in questa avventura , e a divertirmi con voi... ne vedremo delle belle!!!
Veniamo all'organizzazione :
-può partecipare anche chi non ha votato
-inizia l'8 dicembre
-non ci sono scadenze per postare le foto dei vostri lavori finiti.
-potete usare per le stoviglie e colori di filato che volete e per chi vuole può decorare il servizio seguendo la sua fantasia!!
Vi lascio bannerin , materiali, e lo schema.
Mi auguro partecipiate in tante... vorrei vedere tanti servizi da thè!!!
Vi aspetto!!!
Materiali:
• 2 filati di cotone o acrilico, din colori a vostra scelta per le stoviglie
• Filato bianco, marrone chiaro, scuro, e ascelta per la glassa, per lavorare in diversi biscotti e il cucchiaino. Potete usare comunque altri colori.
• Nero per ricamare
• Perline o filati di diversoi colori, per decorare il biscotti.
• Uncinetto
• Ago per cucire
Le partecipanti:
emanuela78 servizio completato
Creakiara
Elda servizio completato
Mammola servizio completato
Sefora servizio completato
Pazzzia
jo jovanna
Ultima modifica di giadina83; 09-01-2014 alle 13:05
creakiara (05-12-2013), elda (05-12-2013), emanuela78 (05-12-2013), jo giovanna (12-12-2013), mammola (05-12-2013), pazzzia (10-12-2013)
elda (05-12-2013)
wow.....ho vinto qualche cosa????????????????????? :d scherzo. dicevo perchè ho indovinato che aveva a che fare con il the
bello mi piace , e sopratutto perchè non c'è limite di tempo, sai con tutti gli impegni che ho anche con altri sal , farò un pò una cosa e un pò un'altra .ma cercherò di finire tutto. prima o poi ........................
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Eccomi presente sarà felice la mia principessa, per il colore devo vedere perché ho molti colori bellissimi in acrilico, ma il cotone non mi dispiacerebbe perché lo uso pochissimo ( quasi mai)...
Benvenute a tutte le mie compagne di SAL :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
elda (05-12-2013)
pazzzia (06-12-2013)
pazzzia (06-12-2013)
buona Immacolata a tutte! SORPRESA!!!! In questa notte gelida vi ho rilasciato lo schema del servizio da the.....vi vizio mie care ragazze... ho un pò anticipato il natale facendovelo trovare al vostro risveglio!
@Elda ora puoi cominciare a divertirti
@emanuela e creakiara potete iniziare finalmente a preparare un regalino alle vostre bimbe.
@mammola puoi sbizzarirti a creare un bel servizio particolare, da te me lo aspetto perché ho visto che sei molto fantasiosa!!!
@pazzzia unisciti a questo bel gruppetto, non pensarci ancora.
Auguro a tutte buon lavoro e buon divertimento
Ultima modifica di giadina83; 08-12-2013 alle 03:42
Segnalibri