ragazze riscaricare lo schema perchè come mi ha fatto notare la gentile e attentissima Franca, sulla teiera al giro 19 c'era un errore
giadina83 (12-12-2013)
creakiara (12-12-2013)
Nel pattern c'era scritto che poteva essere cucito il coperchietto... e cmq io non ho modificato nulla dello schema ... non conto mai le maglie e quindi non mi ero accorta che era sbagliato
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
elda (12-12-2013)
Allora sto rifacendo la teiera..mi trovo ora a dover iniziare la riga 20 ....sto contando tutti i giri e ho 37 maglie come richiesto
Ma ora ho questo problema: nello schema dice di fare 3mb e 1 diminuizione per 6 volte...finita la sesta diminuizione mi rimangono 2 maglie basse per finire il giro e arrivare a trenta maglie, ma nello schema non ci sono ..aiutoooooo
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Partecipo a :
praticamente facendo 7 volte 3 pb e 1 dim lavoriamo 35 maglie...avendone però 37 ci rimangono due maglie da lavorare per finire il giro..le lavoro normalmente? con la maglia bassa?
Partecipo a :
Segnalibri