creakiara (23-03-2013)
io ho un nuovo guscio rotto ma il pulcino non si è ancora presentato..... è scappato!!!
creakiara (23-03-2013)
creakiara (28-03-2013)
Ciao a tutte, domani è Pasqua.... lo avete fatto l'albero?
Io lo fatto il 21 marzo primo giorno di primavera... nella ciotolina compaiono 3 pulcini...
La scarlattina non ci ha aiutato a fare ciò che mi ero prefissata le uova che ho comprato non ho potuto ritirarle e quindi sono ancora a casa di mia sorella (130 km da me) e quindi non abbiamo potuto decorarle ho tirato fuori quelle degli anni precedenti ma nulla che avessi fatto io.......
Il coniglio invece l'ho fatto di cioccolato.... si si abbiamo lo stampo che avevo acquistato anni fa e con il cioccolato che avevo in casa siamo riuscite a fare solo la testa ma ci siamo divertite un sacco io e Sonia a realizzarlo
Abbiamo anche realizzato un fuori porta... con una campanella all'uncinetto e delle uova di carta.... appena trovo il cavetto vi mostro tutto....
Sono contenta di aver condiviso con voi questa avventura e mi dispiace solo che ci fossero poche iscritte... chissà se la prossima volta ci sarà più successo.....
Un abbraccio
Annalisa
creakiara (30-03-2013)
Ciao Annalisa io alla fine l'albero non l'ho fatto , i pulcini sono solo due e stanno lì sulla mensola soli soletti, le uova non le ho mai completate. VaBBè sarà per il prossimo anno magari lo organizziamo insieme un bel sal di pasqua.
Buona pasqua a tutte sono contenta di legger che la scarlattina sta andando via.
Ecco un pulcino con biberon come dice Sonia!!!
e le uova che abbiamo fatto il giorno di Pasquetta
creakiara (15-04-2013)
Segnalibri